Viaggia con Baire.
Chi Siamo

Chi siamo

Efficienza e Qualità Tour Baire nasce nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari.

Da subito sviluppa una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri Clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda.

Nel 1992 la Ditta ottiene il premio “ITALIA CHE LAVORA”.

Nel 2000 l’Azienda, che ha intanto assunto la denominazione TOUR BAIRE S.N.C., ha implementato nella propria organizzazione un Sistema Qualità, progettato con riferimento alla Norma UNI EN ISO 9001, quale garanzia della capacità di soddisfare le aspettative dei propri Clienti.

Certificazioni

Una certificazione è un riconoscimento che degli enti accreditati riconoscono agli operatori per indicare l’adeguatezza del servizio offerto rispetto ad una norma. Le certificazioni per un’azienda sono indice di qualità ma anche di attenzione ai propri clienti che possono così avere la certezza di ottenere un servizio adeguato. Le autolinee Barie, e Tour Baire, offrono un servizio di trasporto di qualità: per questo il 21 marzo 2008 hanno entrambe ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2008 dall’organismo di certificazione RINA S.p.a. con accreditamento SINCERT.

La certificazione è documentata presso l’ente di accreditamento SINCERT.