Un servizio nuovo, comodo, veloce, sicuro: da oggi e fino alla fine del campionato per ogni partita in casa potrai scegliere di andare allo stadio in autobus. Siamo nuovamente protagonisti, stavolta insieme a Cagliari Calcio, Arst e Ctm, di un servizio che punta a coniugare il mondo dello sport con quello dei trasporti, adatto alle esigenze di chi da Capoterra, Poggio dei Pini, Residenza del Sole vuole raggiungere il Sardegna Arena. Il servizio si chiama “Shuttle Sardegna-Arena” e consentirà di risparmiare denaro e tempo, considerato che grazie al servizio di Tour Baire sarà possibile raggiungere la destinazione senza dover incorrere nell’annoso problema del parcheggio dell’auto. Niente di più comodo, quindi. Ma anche vantaggioso economicamente: il servizio andata e ritorno costerà appena €3,80 da Capoterra e da Residenza del Sole e €5,00 da Poggio dei Pini.

 

Noi di Tour Baire crediamo nell’importanza dello sport, mettiamo in pratica comportamenti rispettosi dell’ambiente grazie a un parco mezzi moderno, alla manutenzione costante dei veicoli e all’adozione di specifici strumenti per il controllo delle emissioni e rispettiamo un codice etico con l’obiettivo di accrescere la sensibilità sui temi ambientali per garantire anche alle future generazioni una buona qualità della vita.

 

L’autobus partirà sempre un’ora e mezzo prima della partita dalla fermata di Capoterra (Piazza Verde); un’ora e 35 minuti prima della partita da Poggio dei Pini (Piazza bar); un’ora e 25 minuti prima della partita da Residenza del Sole (via Serpentara). L’autobus ripartirà dal Sardegna Arena venti minuti dopo il termine della partita.

 

Seguici anche attraverso la nostra pagina Facebook.