La nostra azienda cerca autisti da impiegare tutto l’anno e da inserire in organico sulle linee (urbana ed extraurbana) e poi sui pullman impiegati per turismo.

Crediamo fermamente che per offrire un servizio all’altezza delle sfide del momento siano necessarie doti umane capaci di interfacciarsi con l’utenza con professionalità, gentilezza e disponibilità. È per questo che tra i requisiti necessari per cominciare una nuova esperienza nella nostra azienda richiediamo non solo affidabilità e flessibilità ma anche motivazione. Le buone doti comunicative e la predisposizione alle relazioni con l’utenza sono per noi un surplus necessario e premiante. Il buon servizio passa anche dalla capacità di ogni autista di essere un buon interlocutore.

Riteniamo che l’umanità da dimostrare giorno per giorno alla guida dei nostri pullman e la voglia di imparare e di inserirsi in un contesto nuovo vada premiata, per questo il contratto sarà inizialmente a tempo determinato (part-time) con possibilità però di essere trasformato in un contratto a tempo indeterminato.

Il nostro è un lavoro faticoso ma dà anche tante soddisfazioni!

Sei interessato e in possesso delle patenti necessarie a svolgere questo lavoro? Manda il tuo CV firmato e con 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐝𝐚𝐭𝐢 alla mail info@tourbaire.com