Nuova programmazione delle corse urbane in vigore da giovedì 26 e fino al 3 di aprile. In seguito alle disposizioni nazionali e regionali legate all’emergenza COVID-19 anche le Autolinee Baire hanno dovuto rimodulare le corse del servizio urbano. Considerato però il perdurare della crisi oltre i termini inizialmente fissati e recepiti da provvedimento firmato dal Presidente della Regione che ha esteso lo stato d’emergenza fino al 3 di aprile, si è resa necessaria una ulteriore revisione in un’ottica di efficientamento del servizio. Sono state così cancellate altre corse ritenute non essenziali, il cui aggiornamento è già disponibile, e continuano ad essere garantite le corse ritenute essenziali.

Ricordiamo a tutti i nostri utenti che anche gli spostamenti all’interno del Comune di Capoterra (linee urbane) devono essere motivati da reali esigenze di spostamento.

 

Le Autolinee Baire sono state tra le prime in Sardegna ad adottare specifiche misure tese a tutelare la salute dei dipendenti e degli utenti. Obiettivo primario dell’azienda è stata infatti la tutela della salute pubblica attraverso una serie di azioni e misure. Tra queste misure rientra il piano straordinario di sanificazione e la disinfezione costante dell’intero parco mezzi, garanzia di un servizio di qualità. A tutela degli autisti è stato interdetto il sedile immediatamente dietro il posto di guida e sono stati consegnati guanti e mascherina. Sempre in un’ottica di tutela della salute di chi sale e transita a bordo dei mezzi, agli utenti – che dovranno essere in ogni caso muniti dell’autocertificazione attestante i motivi dello spostamento – è stato chiesto di salire e scendere dai bus attraverso la porta centrale, di non consumare cibi a bordo e di non abbandonare all’interno dei mezzi rifiuti, cartacce o fazzolettini.

 

Agli utenti è richiesto di rispettare le distanze interpersonali così come previsto, nel rispetto di ognuno (a questo proposito è stata predisposta apposita documentazione esposta all’interno dei mezzi).

Per avere maggiori informazioni
🖥info@tourbaire.com
☎️ 070 720218