In relazione al contenimento della diffusione del Coronavirus, COVID-19, le Autolinee Baire hanno messo in pratica tutti i protocolli finalizzati alla messa in sicurezza degli utenti intensificando le attività di disinfezione. L’intero parco autobus è stato sottoposto a procedure straordinarie di sanificazione ambientale ed è oggetto di una pulizia puntuale e precisa.

All’interno degli autobus utilizzati sulle linee urbane ed extraurbane, dei pullman-turismo, dei minibus e delle auto che rispondono al servizio “noleggio NCC”, con attenzione e meticolosità mettiamo in pratica una disinfezione costante, con particolare riferimento a corrimano, maniglie, pulsantiere e posto guida. Più nello specifico, abbiamo messo in atto un piano straordinario integrativo di sanificazione e disinfezione di tutte le superfici a contatto con il pubblico, in linea con le indicazioni pervenute da Enti e Autorità competenti. Contestualmente abbiamo disposto la pulizia straordinaria dei filtri aria e degli impianti di riscaldamento/condizionamento

Vogliamo altresì ricordare come i nostri autobus più moderni siano dotati di sistema di trattamento IS active, che offre un’azione di decontaminazione dell’ambiente circostante e garantisce velluti liberi da batteri (al 99,999%), liberi da microbi e dagli acari della polvere aiutando nella prevenzione delle allergie, autopulente, idrorepellente, anti umidità.

Per fronteggiare l’emergenza è stata istituita dall’Anav, l’Associazione nazionale degli autotrasportatori, una task force che anche dal punto di vista del trasporto pubblico monitora l’evolversi della situazione a livello nazionale. Tutti questi accorgimenti ci fanno dire che i mezzi pubblici sono sicuri e che, intervenendo nell’igiene dei mezzi, siamo impegnati nella tutela della sicurezza dei nostri utenti.

Con l’occasione vogliamo ricordare a tutti i nostri utenti che, fino al termine indicato dal Governo, sono sospese le corse scolastiche. Il Gruppo Baire garantisce il servizio in tutti gli altri casi e per tutte le altre corse e destinazioni.

Per avere maggiori informazioni
🖥info@tourbaire.com
☎️ 070 720218