La settimana ciclistica italiana sulle strade della Sardegna fa tappa anche a Cagliari e per questo motivo nelle giornate di oggi, venerdì 16 luglio, sabato e domenica, in linea con l’ordinanza comunale, saremo costretti a sopprimere alcune fermate per la durata di 4 ore pomeridiane.
Nella fascia oraria che va dalle 14,30 alle 18,30 per garantire lo svolgersi della competizione in assoluta sicurezza, saremo in grado di assicurare esclusivamente la fermata attualmente soppressa di Piazza Matteotti mentre non saranno fruibili quelle che riguardano il percorso fino a Piazza Giovanni (via Roma, viale Bonaria, Piazza Repubblica, Piazza Giovanni). Nessuna variazione nel servizio è invece prevista per le restanti fasce orarie: dalle prime ore del mattino fino alle 14,30 circa e dalle 18,30 circa in poi il servizio sarà regolare e le fermate resteranno attive.
La nostra azienda, come sempre avviene in casi che non dipendono dall’organizzazione interna, sarà impegnata per limitare quanto più possibile i disservizi all’utenza. Scusandoci per l’inconveniente e ricordando che la variazione interessa solo le 4 ore utili per lo svolgersi della gara nazionale, auguriamo a tutti buon viaggio.