La nostra pagina Fb di nuovo attiva

C’è voluto un bel po’ di tempo ma finalmente possiamo riprendere a informare tutti i nostri utenti dalla nostra storica finestra sui social. Dopo 7 mesi e tanta fatica, siamo infatti riusciti a rientrare in possesso della nostra storica pagina Fb aziendale (Tour Baire). Grazie al nostro legale e alla controparte legale di Meta, l’hacker che si era impossessato della pagina è stato estromesso e noi abbiamo potuto riprenderne il controllo.

È stata un’avventura che non auguriamo davvero a nessun utente dei social (account o pagine è uguale perché gli hacker colpiscono tutti e tutto).

Ricorderete che per tamponare l’emergenza e per non interrompere il flusso di informazioni di servizio avevamo attivato una nuova pagina, che tra una decina di giorni scomparirà. Ci scusiamo per i disagi creati con due pagine attive che comparivano in contemporanea ma oggi siamo molto felici di poter tornare a dare un servizio fondamentale, e vi invitiamo, da ora in avanti, a tornare a seguirci qui: https://www.facebook.com/autolineebaire