Sono partiti ieri i lavori infrastrutturali sul rio San Girolamo: per andare incontro alle esigenze degli utenti sono state attivate le nuove fermate. La necessità di intervenire sulla linea fa seguito all’ordinanza del Comune circa i lavori per la messa in sicurezza del Rio San Girolamo, appunto, e la conseguente modifica della viabilità. La nostra azienda ha apportato quelle variazioni necessarie a garantire il servizio con l’obiettivo di ridurre quanto più possibile, per la parte di nostra competenza, i disagi.
Linea Extraurbana Capoterra – Cagliari
Bus in direzione Poggio dei Pini – Cagliari
La prima fermata al civico 7 in direzione verso Cagliari rimane invariata, mentre la seconda al civico 29 viene soppressa.
Bus in direzione Cagliari – Poggio dei Pini
In rientro entrambe le fermate sulla via Europa sono soppresse, verrà istituita una nuova fermata sulla via Dei Genovesi a circa 150 metri dalla via Europa.
Line urbana Capoterra – Centri Residenziali
Bus in direzione Poggio dei Pini verso zona mare – Capoterra
La prima fermata in via Europa al civico 7 in direzione verso zona mare rimane invariata e la seconda al civico 29 viene soppressa, mentre la fermata prime case (parco giochi) resta invariata;
Bus in direzione Capoterra – zona mare – Poggio dei Pini
In rientro entrambe le fermate sulla via Europa sono soppresse, verrà istituita una nuova fermata sulla via Dei Genovesi a circa 150 metri dalla via Europa mentre la fermata prime case (parco giochi) resta invariata