Tour Baire ha scelto, per questa stagione estiva, di lasciare invariate le tariffe dedicate agli studenti. Che avranno così la possibilità di usufruire dello stesso servizio di qualità dei mesi invernali allo stesso prezzo e senza limiti di corse.
L’agevolazione riguarda tutti i giovani fini a 35 anni d’età e comprende quindi anche gli studenti universitari.
Un servizio importante che l’azienda ha deciso di promuovere anche attraverso la pagina Facebook aziendale. L’agevolazione parte infatti dal presupposto che sia compito degli operatori trovare formule adatte che avvicinino sempre di più la collettività al mondo del trasporto pubblico incentivandone l’utilizzo anche e soprattutto in un’ottica di sostenibilità, quindi di rispetto per l’ambiente. Da qui la volontà di dare un contributo reale merendo a disposizione una flotta mezzi moderna e un servizio improntato all’efficienza, tratti distintivi elle Autolinee Baire, per consentire ai più giovani di spostarsi liberamente e raggiungere le vicine località di mare.
Fino ad agosto con Tour Baire è possibile andare a La Maddalena spiaggia con appena € 3,40 al MESE, mentre con € 7,40 al MESE è possibile raggiungere Cagliari (e da lì muoversi scegliere altre eventuali destinazioni).