Non solo la prosecuzione di un’esperienza di successo, con altri 3 anni di contratto con il Cagliari Calcio, ma anche l’implementazione della partnership dato che siamo il nuovo Jersey sponsor della sezione Primavera dei rossoblù.
La stagione calcistica in corso vede già la nostra azienda al fianco della Prima squadra negli spostamenti dal centro sportivo di Asseminello allo stadio ‘Unipol Domus’ di Cagliari con una novità: Tour Baire quest’anno compare anche come primo sponsor nelle maglie dei giocatori della Primavera.
Un elemento aggiuntivo che il nostro Amministratore, Matteo Baire, ha definito di grande rilevanza per il comparto dei trasporti perché “accresce la funzione sociale delle aziende di trasporto, avvicinandole sempre di più a un mondo, quello sportivo, che rappresenta un importante strumenti di inclusione sociale in grado di azzerare le diseguaglianze”.
Guardando alle future generazioni, ha aggiunto sempre il nostro Amministratore, “lo sport con le scuole calcio e le sezioni più giovani è certamente uno dei modi più efficaci per educare e la personalità degli sportivi più giovani, è per questo che l’intesa raggiunta per la Primavera rappresenta per Tour Baire un motivo di orgoglio e gioia”.
Il servizio messo a disposizione del Cagliari calcio si inserisce nel più ampio servizio “shuttle per gruppi sportivi” rivolto a club, gruppi e associazioni sportive.